.
Annunci online

8 febbraio 2008
Il battesimo del Pdl in diretta web

L’appuntamento è per sabato 9 febbraio, a Milano, alle ore 11.00, presso il Teatro Nuovo. Si terrà dunque proprio in piazza San Babila il meeting nazionale dei Circoli della Libertà del Nord Italia. Interverranno Silvio Berlusconi e Michela Vittoria Brambilla, presidente dell’Associazione Nazionale Circolo della Libertà.

Chi non può essere presente a Milano potrà assistere all’evento in diretta web sul sito della Tv della Libertà. E seguire anche il Live blogging di KrilliX in trasferta milanese per un giorno.

Si tratta della prima uscita pubblica di Berlusconi e della Brambilla dopo l’annuncio del Cavaliere: “Alle prossime elezioni politiche non ci sarà né il simbolo di Forza Italia né quello di An ma quello del Popolo delle libertà. Dopo il voto ci sarà un gruppo parlamentare unico".

“Dentro il Popolo delle libertà  - ha spiegato Berlusconi - saranno accolti tutti spero anche l'Udc e tutti i rappresentanti dei partiti più piccoli che vorranno unirsi a noi, mentre la Lega, che è un partito territoriale si federerà nel Pdl. Quello che stiamo compiendo - aggiunge Berlusconi - è un ulteriore passo avanti in quel processo che aveva trovato conferma pubblica a piazza San Babila: un movimento importante capace di unire tutti i cittadini italiani, liberali e moderati, che non si riconoscono nella sinistra".


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Berlusconi pdl Brambilla Tv

permalink | inviato da KrilliX il 8/2/2008 alle 11:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia
gennaio        marzo

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte